Aperitivo Solidale col DJ set di Vettori, giovedì 15 dicembre in Quartiere Latino

Aperitivo Solidale col DJ set di Vettori, giovedì 15 dicembre in Quartiere Latino

- in Eventi
234
0
14907584_10154648858692521_9105903440134496836_n

Appuntamento con la solidarietà giovedì 15 dicembre a La Bottega del Caffè nella suggestiva cornice chic del Quartiere Latino, a Treviso centro. Dalle 18.00 in poi si brinderà al Natale in arrivo, e soprattutto si farà beneficenza con il primo “Aperitivo Solidale” organizzato in favore della fondazione onlus per l’autismo “Oltre il Labirinto”.

L’occasione sarà ideale per gustare un aperitivo a buffet secondo la migliore tradizione trevigana, a base di buon prosecco DOC e golosi fingerfood. L’accompagnamento musicale verrà curato da Davide Vettori, cantautore elettronico-dance molto noto fra gli artisti musicali emergenti della nostra città: nel 2015 ha rilanciato L'Impero della Luce (supportato da media come MTV New Generation, Panorama e La Repubblica), vincendo poi il premio dell’Mtv New Generation Campus per l’originalità della proposta artistica. Nel 2016 ha proposto propone il nuovo Ep Primitivo, coadiuvato dalla collaborazione con Andrea Bertolini, dj internazionale e producer dei Motel Connection, che porta una ventata di freschezza elettronica nel sound. Ha condiviso il palco in apertura a band del calibro di Subsonica, Motel Connection, Aucan e molti altri. Durante l’Aperitivo Solidale, Vettori proporrà un dj-set d'eccezione, ripercorrendo sonorità elettroniche ed artisti a cui si ispira.

Piatto forte della serata saranno anche i famosi Zaeti, biscottini artigianali preparati dai ragazzi della fondazione, alla quale verrà devoluto l’intero ricavato di questa serata: un momento di sensibilizzazione verso il tema dell’autismo, nel clima allegro e conviviale di un aperitivo natalizio in uno degli angoli più magici di Treviso centro.

Facebook Comments

You may also like

Il portavoce del Comitato Aeroporto a tutto gas – intervista

Dante Nicola Faraoni, portavoce del Comitato Aeroporto, quando