Asseggiano, l'auto finita nel canale di Scolo Dosa
Asseggiano, l'auto finita nel canale di Scolo Dosa

Poco dopo le 9:30 di martedì 21 gennaio, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Frassinelli ad Asseggiano Venezia per un’auto finita rovesciata nel canale Scolo Dosa: deceduto un giovane. L’allarme questa mattina quando dei passanti si sono accorti del mezzo rovesciato nel canale ed hanno dato l’allarme.
I vigili del fuoco arrivati da Mestre, Vicenza con il nucleo sommozzatori e con i volontari di Mirano, hanno imbragato l’auto che si trovava rovesciata nel canale, che stata sollevata con l’autogrù. L’autista è stato subito estratto. Purtroppo il medico del Suem ha solo potuto constatare la morte del giovane uomo.
I sommozzatori hanno eseguito una perlustrazione in acqua del canale per escludere la presenza di altre persone. Sul posto la polizia locale e i carabinieri per determinare anche l’orario di quando l’auto è finita rovesciata nel canale.
In corso di ultimazione le ultime operazioni di soccorso dei vigili del fuoco.

Asseggiano, il recupero dell'auto finita nel canale di Scolo Dosa
Asseggiano, il recupero dell’auto finita nel canale di Scolo Dosa

Asseggiano, il recupero dell'auto finita nel canale di Scolo Dosa

Asseggiano, il recupero dell'auto finita nel canale di Scolo Dosa