Domenica vernice per l’Imoco Volley a Conegliano

Domenica vernice per l’Imoco Volley a Conegliano

- in Cronaca, Le ultime
181
0
Imoco scudetto 3

Le Pantere scendono in piazza e si presentano ai trevigiani. Accadrà domenica prossima a Conegliano, in Piazza Cima, in occasione dell'edizione della Dama Castellana, a partire dalle ore 18.

Il tutto in occasione della manifestazione cittadina Festa dell'Uva organizzata dall'Associazione Dama Castellana, alle 18.00 andrà in scena nel cuore della città, in Piazza Cima, la Presentazione Ufficiale del'Imoco Volley 2019/20. Sarà presente al completo tutta la rosa disponibile delle giocatrici campionesse d'Italia in carica (a parte le due USA Hill e Ogbogu ancora impegnate con la loro nazionale), che sfileranno sul palco assieme allo staff tecnico e societario, pronte a ricevere l'applauso e il caldo abbraccio del pubblico di Conegliano. A seguire consueto brindisi alla locanda Mezzosale in Piazza Cima, dove sarà anche possibile ritirare le tessere di abbonamento, presentando la ricevuta d'acquisto.
E ancora altri appuntamenti per le campionesse d'Italia.

SABATO PRIMA AMICHEVOLE A L PALASPORT BARBAZZA DI SAN DONA
IMOCO VOLLEY - MONTECCHIO E LA FESTA PER I 50 ANNI DEL VOLLEY POOL PIAVE
Sabato pomeriggio prima uscita ufficiale per la nuova Imoco Volley 2019/20 di coach Santarelli, in amichevole alle ore 17.30 al Palasport Barbazza di San Donà (ingresso libero - Via Unità d'Italia 12) contro il Sorelle Ramonda Montecchio (Serie A2). Per capitan Wolosz e compagne sarà il primo test agonistico, a cui seguiranno poi gli impegni del 26 settembre a Mantova (20.30 PalaBam) con la Pomì Casalmaggiore e del 28 settembre a Modena (18.00 PalaAnderlini) con la Zanetti Bergamo.

Facebook Comments

Leggi anche

Ultime gare della stagione per la Zalf Euromobil Fior

Chiude una stagione densa di soddisfazioni la Zala