Ben € 6000 quelli raccolti in una serata benefica a favore delle colleghe alluvionate

 

È stata una serata all’insegna della solidarietà quella organizzata dal gruppo Donne Impresa di Coldiretti Oderzo e Motta, che si è svolta a Casa Vittoria a San Polo di Piave, una location davvero speciale che pratica una ristorazione e un’agricoltura sociale e dove la sensibilità la fa da padrona.

Circa 160 i partecipanti a questa cena di beneficenza intitolata “A sostegno delle nostre colleghe imprenditrici agricole dell’Emilia Romagna”. Tanti sono stati gli sponsor che hanno contribuito e sostenuto l’iniziativa che ha raggiunto una cifra davvero importante: € 6000,00. Presenti Giorgio Polegato e Giuseppe Satalino, presidente e direttore di Coldiretti Treviso con Angelo Facchin, presidente di Coldiretti Oderzo.

Il ricavato di tanta solidarietà è stato destinato alle imprese agricole alluvionate dell’Emilia Romagna ed è stato consegnato a Nicola Dal monte e a Assuero Zampini, rispettivamente presidente e direttore di Coldiretti Ravenna.

Ecco le protagoniste di questo evento solidale: Lorenza Vidotto, Nadia Rossetto, Daniela Moro, Emanuela Fontebasso, Gabriella Scudeler, Simonetta Bortolomiol, Elisabetta Bortolomiol, Gianna Biondo, Mara De Martin, Elena Furlan, Martina Cristina, Egle Marcuzzo e Annalisa Valeri. Un grazie anche al Capo Zona, Rita Fasan per il coordinamento della serata.