Nocta
Nocta

E’ ufficiale, lo annuncia con entusiasmo lo stesso Venezia FC: NOCTA è suo partner tecnico sportivo.

Il kit NOCTA

Durante la partita di Coppa Italia disputata ieri, domenica 11 agosto, Il Venezia FC ha indossato un kit NOCTA in edizione speciale per celebrare il lancio della partnership con il brand. La collezione completa, che comprenderà le maglie ufficiali della Prima Squadra maschile e femminile del Venezia FC e del settore giovanile del club, sarà svelata a partire dal 18 agosto in occasione della prima partita di Serie A del club.
I kit saranno caratterizzati da materiali avanzati e da una vestibilità ottimizzata per lo sport, con un design innovativo che rispecchia la creatività del Venezia FC e del team di NOCTA.

“Siamo entusiasti di collaborare con il Venezia FC, una squadra che incarna la ricca storia e la vivace cultura di Venezia”, ha dichiarato Matte Babel, che lavora nel team di management di Drake e supervisiona le numerose attività del rapper, tra cui NOCTA. “NOCTA è l’intersezione perfetta tra sport e cultura e non vediamo l’ora di collaborare con una squadra che sa spingersi ben oltre il campo da gioco”.

Quando sarà disponibile per l’acquisto

L’intera collezione sarà disponibile per l’acquisto esclusivamente nei Venezia FC Store (a Venezia) e nello shop online del club a partire da metà Settembre. Per essere tra i primi a scoprire e acquistare i nuovi kit, oltre a ricevere aggiornamenti esclusivi, è possibile pre-registrarsi su shop.veneziafc.it.

“Uno degli obiettivi del Venezia FC è quello di sfruttare la popolarità globale del calcio e di portare l’attenzione internazionale su una delle città culturalmente più significative del mondo”, ha dichiarato Fabrizia Monteleone, Brand Manager del Venezia FC. “Il Venezia FC si è sempre posto come ambasciatore della città di Venezia, e il rapporto del club con NOCTA rafforzerà la più ampia missione della società di celebrare il patrimonio culturale della città”.

A partire da questa stagione, il Venezia ha creato un nuovo comitato operativo per contribuire alla realizzazione della propria visione societario dentro e fuori dal campo: “Riteniamo di aver messo insieme tutti i tasselli per un successo duraturo e sostenibile per i prossimi 5-7 anni”, afferma Rob Hamwee, Presidente del Comitato Operativo del Venezia.

Brad Katsuyama, anch’egli membro del Comitato Operativo e comproprietario, aggiunge: “Sappiamo, da squadra neopromossa in Serie A, che ogni partita di questa stagione sarà una battaglia, ma siamo pronti alla sfida. Abbiamo tutte le carte in regola per costruire un Club di alto livello: un programma calcistico di talento, tifosi appassionati, una struttura di allenamento di alto livello e un nuovo stadio in costruzione, oltre un gruppo di proprietari particolarmente coinvolti che stanno mettendo a disposizione la loro esperienza per sostenere la squadra”.