Grande vittoria dell’Umana Reyer Venezia in campo europeo. Gli uomini di coach De Raffaele, grazie ad una prestazione fatta di fisicità e combattimento, nella parte finale della gara hanno avuto la meglio, davanti al proprio pubblico, nei confronti della capolista Buducnost Voli Podgorica.

”La chiave della vittoria è stata il fatto di combattere, competere a livello fisico. È stata una vittoria di squadra, soprattutto a livello difensivo, questo è il nostro modo di giocare, non solo in attacco ma anche in difesa” ha commentato al termine del match Walter De Raffaele.

”Abbiamo combattuto. In molte partite di EuroCup siamo andati avanti e poi ci siamo fatti riprendere, oggi invece siamo riusciti a portarla a casa. L’unico modo è cercarci e trovarci l’uno con l’altro” sono state le parole di Victor Sanders.

Parziali: 18-19; 33-40; 51-52

Umana Reyer: Stone 4, Tonut 10, Daye 6, Sanders 11, Phillip 4, Echodas, Mazzola, Brooks 8, Cerella 1, Vitali 3, Watt 25. All. De Raffaele.

Buducnost Voli: Cobbs 12, Atic 12, Sehovic ne, Micov, Barovic, Seeley 18, Nikolic 6, Jagodic-Kuridza 9, Drobnjak, Wiley 6, Popovic 4, Reed. All. Dzikic.