Forcolin consegna la bandiera veneta alle panterine dell’Imoco

Forcolin consegna la bandiera veneta alle panterine dell’Imoco

- in Le ultime, Regione veneto, Sport, Treviso, Venezia
115
0
1026-2019 ricevimento campionesse d'italia under 14 Gielle Imoco Volley San Donà (1)

Il Vicepresidente della Regione del Veneto Gianluca Forcolin ha ricevuto questa mattina a Palazzo Balbi le ragazze campionesse d’Italia Under 14 di pallavolo femminile della Gielle ImocoVolley San Donà, squadra della società Volley Pool Piave di San Donà di Piave, Noventa di Piave e Musile di Piave.

“Ho voluto personalmente consegnare loro la bandiera del Veneto – sottolinea Forcolin, che era presente anche a Chioggia lo scorso 20 maggio in occasione della finale vinta dalle giovani venete contro le lombarde dell’Essegibi Visette Milano con un netto tre a zero – affinché queste campionesse possano portare in giro per l’Italia il simbolo dell’identità veneta. Esprimo a nome del presidente Luca Zaia e della giunta regionale un grazie speciale a queste atlete e ai loro dirigenti, che non possono che inorgoglirci tutti. Sono certo che questo è solo l’inizio della loro carriera. Avranno occasione di far valere a lungo il talento già dimostrato, offrendo il loro contributo per portare in alto il nome del nostro amato Veneto”.

Il team del Volley Pool di San Donà di Piave, accompagnato dai dirigenti, ha colto l’occasione del ricevimento ufficiale per seguire una visita guidata a Palazzo Balbi, sede della giunta regionale del Veneto. “È importante cogliere queste occasioni – conclude il Vicepresidente della Regione – per informare ed educare soprattutto i nostri giovani su quanto si sta facendo per costruire il Veneto del futuro, dando sempre maggiori opportunità, in particolare, alle nuove generazioni”. 

Facebook Comments

Leggi anche

Etilometro e drug test: la Polizia potenzia i controlli del sabato

A partire dalla notte tra sabato 20 e