Continuano con Angela Vettese, gli appuntamenti di In Luce, il progetto di BAM! eventi d’arte, e 21Gallery srl Società Benefit che ha riqualificato i Giardini di Sant’Andrea, animandoli con un programma variegato di attività all’insegna dell’arte e della cultura.

Per il talk “Meet the curator”, in programma venerdì 19 alle ore 19.00 – ingresso gratuito- Angela Vettese, curatrice, giornalista, docente universitaria allo IUAV di Venezia, dialogherà con il pubblico sul tema “Capire l’arte contemporanea”. Il talk sarà introdotto e moderato da Cesare Biasini Selvaggi, manager culturale e co-curatore insieme a Giulia Abate di In Luce.

In collaborazione con Consorzio Tutela Prosecco Doc, tra i sostenitori del progetto, sarà offerto un aperitivo di benvenuto.

In quest’occasione, saranno visibili anche le nuove opere realizzate dagli artisti Secse, Saiko e Soler: tre grandi pannelli di dimensione 2 metri per 2, tra le ultime installazioni dei Giardini di Sant’Andrea che resteranno nello spazio fino a domenica 21 luglio, data di chiusura di questa prima fase progetto.

I colori sgargianti e le forme vitaminiche, realizzate dai tre artisti trevigiani del mondo street, alludono alla sfera infantile, collegandosi al desiderio dello sponsor di riprendere i valori seguiti dall’azienda.