Erano quasi 1.000 i partecipanti a Holi Run Conegliano domenica 17 luglio.
Tanta allegria, voglia di divertirsi e di farsi colorare.
Tante le famiglie con bambini, con le carrozzine, con i cani.
Holi Run si è confermata una camminata per tutti, non competitiva e anche inclusiva, visto che ha partecipato anche un ragazzo in carrozzina.
7 i km da percorrere, due i punti dove venivano “sparati” i colori ai partecipanti, un punto di ristoro dove poter bere, visto il caldo della giornata.
Presente alla partenza in Viale dello Sport alle 19.00 l’Assessore agli Eventi del Comune di Conegliano Claudia Brugioni che ha salutato i partecipanti e ha augurato buona camminata.
Spazio al divertimento post-Run con l’Holi Party all’onyerno del campo di rugby con deejay set, esibizioni di artisti, premiazioni e street food.
“Siamo molto sodisfatti – hanno dichiarato due degli organizzatori Luciano Modolo di Futura Eventi e Angelo Magrino di Ti Tutelo – tanta era la voglia di divertirsi e di stare assieme dopo due anni di pandemia. Holi Run è un evento che coinvolge tutti, tantissimi bambini e soprattutto le famiglie. Conegliano è stata la prima tappa di un tour che continuerà poi a Travagliato, a Maiano e a Treviso”.