Hausbrandt sponsor dell’Edera Film Festival 2019

Hausbrandt sponsor dell’Edera Film Festival 2019

- in Cinema plus, Economia, Le ultime, Treviso
160
0
edera2019

Hausbrandt conferma il sostegno a Edera Film Festival, manifestazione cinematografica dedicata ai registi Under 35 giunta alla sua seconda edizione, in programma dal 31 luglio al 3 agosto a Treviso. Saranno 35 i film presentati in concorso, tra le oltre 2.300 opere iscritte da tutto il mondo: 6 lungometraggi, 9 documentari e 20 cortometraggi.

Oltre che dall’Italia, i giovani filmaker selezionati provengono da Belgio, Brasile, Filippine, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Iraq, Kazakistan, Regno Unito, Russia, Stati Uniti. Il concorso ufficiale sarà arricchito da interessanti appuntamenti collaterali, workshop e  masterclass, sia all’interno del Cinema Edera, storica sala d’essai della città sia in alcuni dei luoghi più rappresentativi della scena culturale trevigiana. Non solo appuntamenti squisitamente cinematografici, ma anche riflessioni sul mondo che ci circonda e sulla capacità di affrontare temi di cruciale attualità.

Durante tutta la manifestazione, presso la caffetteria del Cinema Edera, caffè Hausbrandt saprà proporre piacevolezza e intensità agli appassionati, nelle pause tra una proiezione e l’altra, tra un commento fuori sala e una recensione a caldo. Hausbrandt conferma così, insieme alla costante sensibilità alle iniziative culturali, anche il particolare sostegno allo sviluppo creativo del proprio territorio.

Facebook Comments

Leggi anche

Viaggio nei quartieri: S. Angelo e Canizzano

Si conclude con la tappa nei due quartieri