Festeggiamo l’amore, programmiamo un pomeriggio al museo o una
giornata in fiera: Febbraio secondo noi
Ci siamo dentro all’ancora freddo Febbraio. Che facciamo allora? Cosa organizziamo? Dove andiamo? Intanto ci possiamo scaldare i cuori ❤️ con i festeggiamenti di San Valentino.
Dal 14 al 18 Febbraio segnaliamo Caorle e il suo Caorle in Love. La cittadina si veste a festa per festeggiare il periodo più romantico dell’anno: nasce il Villaggio dell’Amore con oggettistica e artigianato, via a visite guidate, a grandi eventi di poesia e letteratura e laboratori creativi per bambini. E poi serate di enogastronomia a tema, tennis di coppia e gran finale con concerto al tramonto.
Se invece abbiamo voglia di programmare un fuori porta facciamolo in direzione della stagione estiva magari, iniziando a sognare le sue giornate all’aria aperta. Allora è perfetta Bologna. Dal 23 al 25 febbraio arriva al quartiere fieristico Liberamente, l’appuntamento per gli appassionati di turismo e sport e attività outdoor. Grandi protagonisti i mondi del camper, campeggio e accessori, il pollice verde e l’enogastronomia.
E poi c’è l’arte: sempre un modo appassionante e stimolante di impiegare il tempo. Dal 22 febbraio al 30 giugno al Mudec di Milano arriva Picasso. In esposizione oltre 40 opere del maestro spagnolo, tra dipinti, sculture, disegni e bozzetti di studi preparatori.