IL SEXY RICATTO VIAGGIA SUL WEB

IL SEXY RICATTO VIAGGIA SUL WEB

- in Cronaca, Le ultime
201
0
Alfa_Romeo_159_Carabinieri

Il sexy ricatto viaggia sul web. E' accaduto nella pedemontana trevigiana, tra le colline del prosecco. Un uomo ricattava l’ex amante, chiedendo soldi per non pubblicare i suoi scatti osè sul web. Non aveva però fatto i conti con i Carabinieri di Col San Martino, che ieri lo hanno arrestato dopo la denuncia dell’amante.

Lui un 52enne romeno, lei una casalinga del posto, coetanea dell’artigiano. La loro storia era finita, ma lui ha voluto approfittare di alcuni scatti compromettenti che ritraevano la donna: ha chiesto all’ex amante 250 euro, dopo che la donna aveva già ceduto al ricatto consegnando all'uomo alcune decine di euro in un precedente periodo.

Le richieste hanno iniziato a farsi pressanti. A questo punto la donna ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri. Ieri, in un bar del centro di Farra di Soligo, è così scattata la trappola: i due si sono infatti incontrati per la consegna del denaro, ma ad attendere il 52enne c’erano tre militari in borghese ed una pattuglia.

L’uomo è stato arrestato. In tasca aveva i soldi appena consegnati dalla donna ricattata. Il reato contestatogli è quello di estorsione. Il romeno si trova ora ai domiciliari.

Facebook Comments

You may also like

Presentato il mondiale di ciclismo giornalisti. Si correrà a settembre 2019 fra Treviso, Bassano e Marostica.

Quasi trecento giornalisti da tutto il mondo, gare