Sposissimevolmente“Nutriamo il pianeta con amore e sposiamoci con gusto!”. È questo il tema della sedicesima edizione di Sposissimevolmente, con evidente richiamo all’Expo 2015. A Milano un menù vario e appetitoso. Per i promessi sposi una ricetta perché “se l’amore – spiegano gli organizzatori del salone – è l’energia vitale che fa girare il pianeta, brillare le stelle e batteri i cuori, allora il matrimonio è un piatto che va preparato con cura e mangiato con gusto”.

In programma il 3 e 4 ottobre a Villa Foscarini Rossi a Stra sulla Riviera del Brenta, il salone delle nozze “con il cuore e con la mente” è l’unica fiera evento dedicata agli sposi “che mette sul piatto ragione e sentimento e soddisfa tutti i palati, anche i più esigenti”.

Tanti e di alta qualità gli ingredienti: abiti e gioielli, locations e ristoranti, fiori e foto, musica e viaggi, con centro tra i migliori professionisti veneti per rendere indimenticabile uno dei giorni più importanti della propria vita. Chi è a un passo dalle nozze troverà le ultime tendenze del mondo del wedding, tanti preziosi consigli, regali e sorprese. Un’edizione da assaporare, fino all’ultimo boccone.

Info: www.sposissimevolmente.it