Una Pasqua lucente per le giovanili dell’Imoco

Una Pasqua lucente per le giovanili dell’Imoco

- in Le ultime
65
0
EASTER
Weekend molto intenso lo scorso per le attività giovanili targate “IMOCO VOLLEY”: i giorni precedenti le feste pasquali sono stati infatti caratterizzate da una serie di tornei a cui le squadre giovanili delle Pantere, gestite dal Volley Pool Piave di San Donà, hanno partecipato da protagoniste e anche nel sostegno all'organizzazione, a testimonianza di come la società tenga sempre più alla pallavolo come strumento di crescita e per i giovani.
A Modena gli amici della Scuola di Pallavolo Anderlini hanno dato vita all’ormai tradizionale “TROFEO BUSSINELLO” , la cui accoglienza è sempre un eccellenza a livello nazionale. Fortissime le compagini U16 femminili provenienti dall’Italia e dall’Europa e buon piazzamento per l’IMOCO VOLLEY San Donà di coach Gregoris che, senza le nazionali, è riuscita a conquistare una medaglia d’argento ed un premio individuale: miglior palleggiatrice del torneo è infatti stata votata Chidera Blessing Eze che ha ricevuto in premio la maglia del capitano delle pantere Asia Wolosz. Vincitrici le ragazze della Scuola di Pallavolo Anderlini a dimostrazione dell’ottimo livello tecnico delle ragazze modenesi, "gemellate" con Imoco Volley.
Bel risultato anche al Challenge “Città di Torri” a Torri di Quartesolo (Vi) per le formazioni Gielle IMOCO Volley San donà U14 e MY.Ko IMOCO Volley San Donà U13. La formazione di coach Silvestrini è salita sul podio conquistando la medaglia di Bronzo, invece le più piccole hanno agguantato un decimo posto che, visto il livello delle compagini in campo e la giovane età delle ragazze schierate, è considerato comunque positivo.
Ultimo appuntamento griffato “IMOCO VOLLEY” e concluso con un successo strepitoso è stato “EASTER VOLLEY”, i tre giorni di divertimento in terra marchigiana nella riviera del Conero che, con la partecipazione di 116 squadre, ha portato ben 6 nazioni ad essere rappresentate (Italia, Ucraina, Usa, Serbia, Croazia e Islanda).
Dopo oltre 350 partite e una pioggia di coriandoli azzurri l’organizzazione si prepara già al prossimo anno per la 25° edizione del torneo.
EASTER VOLLEY è partner degli IMOCO Volley Camp e ha regalato a tutti i partecipanti la possibilità di partecipare alle attività estive delle pantere a condizioni agevolate; oltre a questo in premio ai miglior giocatori materiale tecnico ufficiale targato MIKASA e in uso alle giocatrici di Conegliano (foto).

Facebook Comments

You may also like

Treviso 2018: il programma di Giovanni Manildo

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO GIOVANNI MANILDO SINDACO 2018-2023 Onestà e