La banda delle ville colpisce ancora  – colpo grosso a Carbonera

Cronaca. A Carbonera si è rivista in azione la banda delle ville, ma non c’è ancora la certezza che si tratti della medesima che terrorizzò la marca trevigiana qualche anno fa. Ieri infatti è stata svaligiata da cima a fondo la villa di un imprenditore di Carbonera.  La banda ha praticato un buco sul telaio delle finestre e le ha aperte con un gancio dall’esterno

Infarto in palestra: salvo – 53enne crolla durante corso di spinning: rianimato da istruttore e defibrillatore

Cronaca. Un uomo di 53 anni che stava svolgendo la sua sessione di spinning nella nota palestra McFit Appiani di Treviso, mercoledì sera si è accasciato a seguito di un infarto. Fortunatamente uno dei personal trainer in servizio ha tempestivamente soccorso l’uomo col defibrillatore in dotazione, riattivandone il battito cardiaco e riuscendo per un soffio a salvare la vita all’uomo.

Incidente mortale a Motta – imprenditore opitergino deceduto nello schianto

Cronaca. Schianto mortale in serata a Motta di Livenza: vittima un uomo di 53 anni, Renato Bragato, imprenditore mottense residente poco distante, in via Redigole.  Era alla guida di una vecchia Fiat 500 di colore blu che si è scontrata con una Ford Focus. L’auto si è accartocciata su se stessa e per il conducente non c’è stato niente da fare. Da chiarire la dinamica dell’accaduto.

Agri-bar a Treviso – il nuovo mercato coperto di Piazza Giustianian Recanati

Attualità. Fare la spesa con prodotti freschi, locali e vedersela portare a casa entro sera. È questo il valore aggiunto che Coldiretti vuole sommare all’offerta di verdure, carne, latte, formaggi a chilometri zero nel nuovo mercato coperto di piazza Giustinian Recanati. Un investimento da 300.000 mila euro culminante in un fantomatico agri-bar a chilometri zero.