social tg+ 8 gennaio ed. mattino

social tg+ 8 gennaio ed. mattino

- in Elenco edizioni TG+
430
0
Featured Video Play Icon

Monossido a pranzo, 10 ricoverati – Tragedia sfiorata durante il pranzo dell’Epifania

Cronaca. Sabato pomeriggio il classico pranzo dell’epifania tra parenti ha rischiato seriamente di trasformarsi in una tragedia collettiva per una famiglia trevigiana. Una fuga di monossido di carbonio in un’abitazione di Via Santa Bona Nuova ha causato sintomi di forte malessere in una decina di commensali, che si sono per loro fortuna recati al Ca’ Foncello. In ospedale è stata subito diagnosticata l’avvenuta intossicazione del gas killer, fortunatamente senza risvolti letali per nessuno.

Il delitto di Cornuda – i carabinieri ispezionano i filmati di Romano Alto

Cronaca. Tiene sempre banco il delitto di Cornuda, coi carabinieri che stanno procedendo nelle indagini per accertare l’identità dell’assassinio di Sofiya, che come sapete si sospetta essere Pascal, il compagno della donna morto suicida poco dopo la scomparsa dell’ucraina, a fine novembre. Adesso le forze dell’ordine stanno passando al setaccio i filmati registrati giorno dopo giorno dalla telecamera di Romano Alto, che potrebbe aver immortalato la donna assieme al suo omicida poco prima che egli la malmenasse e scaraventasse nel dirupo sotto i tornanti che portano da lì a Cima Grappa.

Torna il Maltempo sulla Marca – si attendono precipitazioni e vento forte in tutta la Regione

Meteo. Dopo alcuni giorni di sereno variabile e generale rialzo delle temperature, con la fine delle festività natalizie è previsto anche il ritorno del maltempo. L’Arpav attende già a partire da oggi o massimo domani una nuova ondata di vento forte e precipitazioni su tutta la provincia di Treviso e in generale in tutta la Regione.

TVB torna a vincere – successi anche per Benetton e Imoco

Sport. Finisce il digiuno di vittorie della De’ Longhi, che sabato 6 gennaio ha travolto in trasferta Orzinuovi per 92-53. Successo anche per la Benetton Rugby, vittoriosa in casa contro i sudafricani Toyota Cheetah, rimontati dai Leoni 27-21. Imoco Volley rullo compressore a Firenze, secco 3-1 contro Il Bisonte.

Facebook Comments

Leggi anche

CdC parifica rendiconto Veneto 2019 senza alcuna eccezione

“Questa è l’unica Regione in Italia che non