• Ascom, sì a super-ZTL : centro pedonalizzato e navette ogni 7 minuti

Tiene in banco in questi il progetto di ampliamento della zona pedonale entro le mura di Treviso, idea nata dopo lo stratosferico successo dell’Adunata degli Alpini. Anche Ascom si dice pronta a collaborare alla super ZTL, che sarebbe però servita a da navette ogni 7 minuti. A gettare acqua sul fuoco è invece Mario Conte, capogruppo della Lega in consiglio comunale, di cui trovate le dichiarazioni complete qui.

  • Millemiglia nella Marca : successone ad Asolo e Castelfranco per la mitica corsa

Grande successo per la storica Millemiglia, che ieri ha sfilato ad Asolo e a Castelfranco Veneto immersa in uno scenario degno delle migliori edizioni: a differenza degli ultimi anni, in cui la Millemiglia era spesso sfortunata con le condizione meteorologice, Castelfranco ed Asolo le hanno portato fortuna. Bel tempo, una grande cornice di pubblico vestita a festa, e soprattutto le vere protagoniste, le più belle auto d’epoca del mondo con le carrozzerie tirate a lucido.

[huge_it_slider id=”2″]

  • Omicidio Stradale: Sernaglia, processato per guida sotto l’effetto di droghe

Un 21enne di Marostica è sotto processo per guida sotto l’effetto di stupefacenti e soprattutto per il neonato reato di omicidio stradale. Il giovane, l’estate scorsa a Sernaglia della Battaglia, alla guida della sua Ford Fiesta invase la corsia opposta impattando frontalmente con la Renault Megane di Enrico Marsura, 24 anni di Moriago, che morì sul colpo.

  • Treviso Calcio, nuovo tecnico: è il bergamasco Alessio Pala, obiettivo promozione

Il Treviso Calcio ha ufficializzato il nuovo allenatore: Alessio Pala, 52enne con esperienza soprattutto a livello giovanile. Ha infatti guidato con successo, tra le altre squadre, gli Allievi dell’Atalanta, un’eccellenza assoluta nel panorama del calcio juniores. Qui il nostro approfondimento completo su mister Pala.