TG+ 20 marzo 2017

TG+ 20 marzo 2017

- in Elenco edizioni TG+, Le ultime
144
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie di oggi:

  • Cadavere in Villa Margherita – Forse è omicidio
    Stamane alle ore 11 è stato ritrovato il corpo senza vita di un giovane, nel fossato perimetrale di Villa Manfrin, in Viale Felissent. Il giovane era senza documenti, e dopo i primi accertamenti condotti dalla squadra mobile dei Carabinieri con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, il PM avrebbe per il momento deciso di procedere alle indagini per omicidio.
  • Lavoro nella Marca – Electrolux assume 40 manutentori
    Dopo 3 anni a suon di crisi nera, scioperi, contratti di solidarietà e ben 250 esuberi, la Electrolux tornerà ad assumere. Lunedì 27 marzo a Mestre è fissato un vertice tra le rappresentanze sindacali dell’azienda e le federazioni dei metalmeccanici, si parla già di alcune decine di nuovi manutentori assunti.
  • Nuova ZTL – blocco totale nei giorni di mercato
    Mentre si fa un gran parlare dei nuovi varchi elettronici in ZTL a Treviso, Ca’ Sugana ha appena deciso di sperimentare il blocco totale del traffico in tutta la zona del mercato, ogni martedì e sabato. Prove generale a giugno, con la fine dell’anno scolastico.
  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Furti agli anziani – Derubata di tutto 93enne di Castelfranco
    I soldi della pensione, un cofanetto con ori ed argenti, e i ricordi preziosi di una vita intera. E’ il bottino portato via sabato pomeriggio dalla casa di una signora ultranovantenne di Castelfranco, mentre si trovava fuori casa. I vicini dicono di aver intravisto due donno fuggire dalla casa; ora gli investigatori stanno cercando di identificarle mediante le telecamere della zona.
  • Colpo di sonno alla guida – Incidente sabato notte sull’A4 a Mogliano
    Grave incidente sull’A4, sabato sera alle 23.30 circa, all’altezza di Mogliano. Un mestrino di 44 anni, colto da improvviso colpo di sonno, ha sbandato fuori carreggiata, schiantandosi contro il guard-rail. Fortunatamente è riuscito ad uscire dall’auto e chiamare i soccorsi, prima di perdere conoscenza e venire portato in rianimazione, dove si trova in prognosi riservata.
  • De’ Longhi sconfitta a Ravenna – 68-61, Treviso cede di schianto solo nel finale
    Amara sconfitta per il Treviso Basket al Pala de André di Ravenna. Dopo aver condotto il risultato fino al termine del terzo quarto, nel finale di gara è uscita la rabbia agonistica dell’Orasì Ravenna, mentre i ragazzi di Pillastrini hanno ceduto di schianto, subendo 25 punti. Bene Fantinelli, Ancellotti e Perry, mentre il neo-acquisto Perl è apparso ancora avulso dalle geometrie di squadra.

Facebook Comments

You may also like

22-29 aprile: Echo meeting ed Echo Grand Prix a Treviso

Dal 22 al 29 aprile, Treviso “Città d’organi