TG+ 26 MAGGIO EDIZIONE DELLA SERA

TG+ 26 MAGGIO EDIZIONE DELLA SERA

- in Elenco edizioni TG+
98
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Gara d'auto clandestina - incidente mortale arrestato il pirata
    La scorsa notte, a San Donà di Piave, una gara clandestina tra due auto ha portato alla morte del conducente di una terza vettura, un operaio di 53 anni di Eraclea. Al termine di una notte di indagini l'arresto dei pirati della strada che si erano dati alla fuga. L'investitore è un 21enne di origini kosovare residente a Cessalto, ora agli arresti per omicidio stradale.
  • Le mazzette del Mose - L'ex giudice ora a processo
    L’ex giudice della Corte dei Conti Vittorio Giuseppone, scampato al giudizio penale, per le mazzette del Mose, dopo la prescrizione per l’archiviazione del dicembre 2015, andrà ora a processo per danno erariale. È stata proprio la Procura della  Corte dei Conti di Venezia a decidere di aprire un’istruttoria e di citarlo a giudizio per la somma di 450 mila 149 euro; l’udienza è fissata per il prossimo 8 giugno.
  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • FlixBus sbarca a Treviso - L'autobus che arriva fino a Roma
    Un nuovo modo di viaggiare è arrivato a Treviso, Flixbus l'inconfondibile autobus verde e che collegherà il capoluogo della Marca a Udine, Trieste, Ferrara, Bologna e Roma. La fermata davanti la stazione dei treni, le tariffe convenienti e la prenotazione smart dal sito o dall'app sul cellulare lo rendono unico.
  • Suoni di Marca 2017 - Tra gli ospiti anche Alex Britti ed Irene Grandi
    La ventisettesima edizione del Festival gratuito Suoni di Marca di Treviso prenderà il via il 20 luglio e si concluderà il 6 agosto. In questi giorni la comunicazione dei protagonisti che animeranno l'attesa edizione, il 24 luglio ospiterà Alex Britti, il 31 luglio una serata tutta al femminile con Irene Grandi. L'organizzazione annuncerà i molti altri ospiti nei prossimi giorni.

About the author

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.