Notizie a km0 di oggi pomeriggio:

  • Dazi doganali Trump: preoccupazione per l’export trevigiano
    Il presidente della Camera di Commercio Treviso-Belluno, Mario Pozza, intende parlare con Angelino Alfano per cercare assieme una soluzione diplomatica preventiva nei confronti dei dazi doganali in fase d’attuazione da parte di Donald Trump. A rischio c’è l’export della Marca verso gli Stati Uniti: il dato 2016 ammonta a 762 milioni di euro.
  • Suv distrugge osteria ad Asolo: 25enne perde il controllo e devasta la Croce d’Oro
    Ieri all’alba, rientrando verso casa, un giovane di Riese Pio X ha perso il controllo del suo fuoristrada, rovinando dentro la vetrata della Trattoria Croce d’Oro ad Asolo. Il locale, un’istituzione nel territorio del Grappa, ora rimarrà chiuso probabilmente per diversi mesi: i danni sono catastrofici.

[huge_it_slider id=”2″]

  • Foto hard via Facebook: minorenne adescata da 19enne dello Sri Lanka
    Si è svolta stamane al Tribunale di Treviso la prima udienza del processo penale instaurato a carico di un 19enne originario dello Sri Lanka, che via Facebook la scorsa estate aveva adescato una ragazzina di 16 anni, dalla quale si faceva inviare tramite Messenger fotografie quotidiane delle sue parti intime.
  • Treviso Fior di Città: Manildo “abbiamo riconsegnato alla città un salotto”
    Dopo le polemiche per la baraonda della Festa di San Patrizio in Piazza Brosa, stavolta Treviso ha saputo distinguersi per un evento di grande successo, apprezzato da tutti: nel weekend appena concluso almeno 100.000 persone si sono riversate in centro storico per visitare Fior di Città, la manifestazione floreale che ha inaugurato la rinnovata Piazza Santa Maria dei Battuti.