Finita. 2 a 2. Si va alla bella in casa

Finita. 2 a 2. Si va alla bella in casa

- in Le ultime, Sport
563
0
DSC_5365-768x403

Impresa della Treviso Basket De' Longhi. Espungnata Casale per 56 a 59!!

Serata da guerrieri per la TVB che espugna il palazzetto di Casale e adesso se la vede alla bella in casa nel Palaverde di Villorba.

Quando tutto sembrava essere perduto, i trevigiani alzano la testa e costringono Casale allo spareggio.  Forse il +29 con cui Tvb ha distrutto Casale era solo figlio della sua enorme voglia di rivalsa compressa in pochi giorni. Adesso però cambia lo scenario logistico: la De’ Longhi viola il PalaFerraris: e si è garantita almeno garacinque di mercoledì «Quello che c’è stato finora non conta nulla, ancora una volta si ripartirà da 0-0» ha tagliato corto Stefano Pillastrini . «abbiamo preso atto che siamo capaci di fare certe cose, ora vediamo di ripeterle, sapendo che loro faranno meglio dell’altra sera. Ogni volta noi dobbiamo giocare la miglior partita della stagione, metterci sempre la massima concentrazione, la stessa prontezza, efficacia e capacità di reazione. In garadue eravamo tanto più tonici e pronti di Casale, avevamo la rabbia dentro e l’abbiamo tirata fuori e abbiamo portato a casa il risultato che volevamo».

Il futuro

Adesso è tutto da giocare punto su punto. La promozione passa attraverso il Palaverde di Villorba. Il TVB chiama a raccolta i tifosi e vuole il sold out. Ora bisogna sbattere fuori il Casale e pensare all'A1. Adesso si che il sogno può diventare realtà!

TrevisoCasale12-768x403Gian Nicola Pittalis

Facebook Comments

You may also like

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha