SOCIAL TG+ 3 OTTOBRE EDIZIONE MATTINA

SOCIAL TG+ 3 OTTOBRE EDIZIONE MATTINA

- in Elenco edizioni TG+
130
0
Featured Video Play Icon

Due trevigiani a Las Vegas – Strage Mandala Bay, Mauro Simoni e Fabio Lunardelli sani e salvi

C’erano anche due ragazzi trevigiani nel mezzo del più grande massacro civile della storia d’America, quello avvenuto ieri a Las Vegas, in cui uno statunitense di 64 anni incensurato ha aperto il fuoco sulla folla nel parcheggio sottostante durante il concerto di Jason Aldean. Mauro Simoni, di 29 anni, e Fabio Lunardelli, di 28, appena hanno avvertito i primi spari sono corsi a rintanarsi in albergo, uscendo fortunatamente incolumi dalla strage.

Primario Cardiochirurgia: ictus – Elvio Polesel del Ca’ Foncello colpito da malore: gravissimo

Sono ore drammatiche all’ospedale Ca’ Foncello. Il noto, amato primario del reparto di Cardiochirurgia, il dottor Elvio Polesel, è infatti stato colpito da un forte ictus. Attualmente si trova ricoverato presso il reparto di neurochirgia del nosocomio trevigiano. Le sue condizioni, a quanto pare, sono decisamente gravi.

Paura sul treno, gang denunciata – Trenitalia si attiva contro i nordafricani del Venezia-Bassano

Nel TG+ di ieri vi abbiamo parlato della gang di giovani nordafricani ubriachi che, domenica sera, aveva minacciato e terrorizzato un intero vagone gremito di famiglie sul treno Venezia-Bassano. Bene, Trenitalia ha giustamente deciso di denunciare i teppisti, trasmettendo alla Polizia Ferroviaria le videoregistrazioni necessaria ad identificare i soggetti, che domenica erano riusciti a scappare dileguandosi per le vie di Castello di Godego.

Bebe Vio “pensai al suicidio” – confessione-shock della campionessa paralimpica di Mogliano

Presentando il suo debutto televisivo, “La vita è una figata”, Beatrice Vio, campionessa paralimpica di scherma a Rio de Janeiro, ha confessato a Fabio Fazio di aver pensato al suicidio all’età di 11 anni, quando a causa di una meningite acuta fu costretta a subire l’amputazione di 4 arti. La moglianese sarà protagonista ogni domenica su Raiuno alle 17.45.

  • Abbonamento Salute +
    Abbonamento Salute +

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 13 dicembre sera

I disagi dello sciopero – interventi cancellati e