TG+ 3 aprile 2017

TG+ 3 aprile 2017

- in Elenco edizioni TG+
121
0
Featured Video Play Icon
  • Zaia contro Del Rio: “Pedemontana opera di rilevanza nazionale”
    Luca Zaia è tornato sull’affare-Pedemontana, commentando una recente uscita del Ministro delle Infrastrutture: Graziano Del Rio dice “Lo Stato non è un Bancomat, perciò Zaia non ci chieda altri soldi”, e il governatore del Veneto risponde “Se potessimo trattenere in regione le tasse dei veneti avremmo budget per costruire non una, ma dieci superstrade”.
  • Fallimento Compiano: al via l’asta per il caveau dello scandalo
    Il prossimo 16 maggio alle ore 15 nello studio del notaio Paolo Talice, in via Silvio Pellico 1 a Treviso, avrà luogo l’asta per il caveau supertecnologico dove Luigi Compiano ammassava denaro generando l’ammanco che ha poi causato il fallimento della NES. Base di partenza 148.000 euro.
    • Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+
  • Cade dal tetto facendo parkour: Guarda di Montebelluna, incidente all’ex filatura Monti
    Ieri pomeriggio è stata trasportata in elicottero a Ca’ Foncello una ragazza di Montebelluna rovinosamente caduta dal tetto della vecchia fabbrica tessile Monti, oggi in disuso, dove la giovane si trovava per esercitarsi nel parkour, e secondo le prime indiscrezioni, per scattarsi qualche selfie in posizione precaria. Nonostante le gravi lesioni, sembra che la diciannovenne sia fortunatamente fuori pericolo.
  • Concerto J-Ax e Fedez: in vendita i biglietti per l’8 aprile a Conegliano
    Se volete assistere al concerto di J-Ax e Fedez alla Zoppas Arena di sabato 8 aprile, per il tour “Comunisti col Rolex”, dovete affrettarvi a mettervi in fila per acquistare il biglietto nei punti vendita o nel sito di ticketone, a partire da 48 euro. Il sold-out è annunciato.
  • De’ Longhi sempre in vetta: 75-62 su Recanati, continua testa a testa con Virtus
    Il Treviso Basket al Palaverde ha piegato il fanalino di coda Recanati per 75-62, con una grande prova di squadra, trascinata da un Moretti in forma smagliante. La squadra di Pillastrini rimane in vetta alla classifica di A2, in coabitazione con la solita Virtus Bologna. Per il resto vi rimandiamo alla nostra sintesi del match contro Recanati.

Facebook Comments

You may also like

social TG+ 17 gennaio ed. pomeriggio

Il prof a luci rosse – dimesso a