Il TG+ si amplia e cresce. Con soddisfazione il nostro editore Luca Marton presenta un nuovo  grande “acquisto” per il social TG: da oggi 10 aprile, infatti, a dirigere il primo telegionale social d’Italia sulle piattaforme Facebook, YouTube e WhatsApp, ci sarà Tina Ruggeri.

Trevigiana “a km zero”, giornalista professionista, volto noto dell’emittenza TV locale, una trentennale esperienza alle spalle nel mondo dell’informazione, il nuovo direttore Tina Ruggeri ha scelto di inserirsi in questa nuova avventura editoriale promossa da To Be Plus, la nostra agenzia editoriale di Treviso che ha creato il format TG+.

Giornalista di cronaca, politica e sportiva, Tina Ruggeri crede nel progetto di sviluppo di una nuova tipologia di informazione rivolta ad un pubblico smart, sempre più connesso e indirizzato alle piattaforme social. Grazie al ruolo di direttore del social TG, potrà anche aiutare i collaboratori a crescere in modo corretto nel mondo del giornalismo.

Tina Ruggeri vanta una lunga esperienza nella conduzione televisiva, sia di telegiornali che di trasmissioni sportive. Il nuovo direttore è tutt’oggi opinionista in un programma dedicato al ciclismo, particolarmente seguito, e collabora con diverse testate editoriali.

[huge_it_slider id=”2″]