Lavoro ed enologia – gli impieghi nell’agricoltura crescono dell’82%
In solo un anno nel settore dell’agricoltura gli impieghi sono aumentati di ben l’82%. In particolare la consulenza autonoma nel campo dell’enologia è una professione che in Veneto vola, trainata dal momento d’oro che stanno vivendo i distretti del Prosecco e della Valpolicella.

Mose – Mazzacurati, conto da 21 milioni e 750 mila euro
La Corte dei Conti avvia il maxi-sequestro da quasi 22 milioni di euro a Giovanni Mazzacurati, soldi pubblici tramutatisi in tangenti all’interno del gigantesco scandalo che ha coinvolto, come sappiamo, anche il Consorzio Venezia Nuova e il suo ex presidente.

[huge_it_slider id=”2″]

Flixbus – Delrio tranquillizza tutti “Continuerà a circolare”
Il ministro dei trasporti Delrio ha rassicurato gli utenti di Flixbus circa la continuità operativa della compagnia di trasporto low cost: non c’è il pericolo di chiusura. L’Autorità del settore ha dichiarato contestualmente che “Le innovazioni devono essere guardate con attenzione”.

Pro12, bonus Benetton – L’ingresso dei club sudafricani porterà soldi anche a Treviso
Qui su Notizieplus.it trovate il nostro approfondimento sull’ingresso in Guinness Pro12 dei primi due club sudafricani, che amplieranno a 14 squadre il campionato a cui partecipa, da qualche anno anche la Benetton Treviso. Bene: la notizia di oggi il presidente del club biancoverde, Amerino Zatta, si è detto poi ottimista circa i ventilati 500.000 euro di bonus extra che ogni club potrebbe ricevere dall’ingresso delle due prestigiose compagini di Port Elizabeth e Bloemfontein.