Domen Crnigoj - Foto Sabadin
Domen Crnigoj - Foto Sabadin

Ecco le dichiarazioni di Domen Crnigoj post Modena. Il centrocampista sloveno è stato autore del primo goal del Venezia FC, quello che ha consentito l’inizio della rimonta lagunare sui ‘canarini’ che eranno andati sul 2-0.

“Stiamo andando partita per partita, cerchiamo di fare più punti possibili fino alla fine di questo girone, per uscire da questa situazione dove ci siamo messi da soli, quindi stiamo lavorando abbastanza duro. Penso che anche nelle precedenti partite. Nelle ultiem tre abbiamo fatto 7 punti, quindi abbastanza bene. Siamo però già con la testa al Penzo dove affronteremo il Cosenza. Il nostro scopo è quello di salvarci il prima possibile ed uscire al più presto da questa zona”.
Crnigoj post Modena ha anche descritto il momento in cui si sono trovati in maggiore difficoltà.
“Il momento più difficile è stato quando hanno segnato nelle sole due occasioni che hanno avuto. E’ stata una partita abbastanza strana. È vero che noi, anche l’anno scorso, ad inizio stagione non riuscivamo mai a recuperare le partite dove andavamo sotto, quindi di solito le prendevamo.

Oggi abbiamo dimostrato un grande spirito ed un grande gruppo. Anche i ragazzi che sono entrati, lo hanno fatto molto bene. Siamo sulla strada giusta per dove vogliamo arrivare, e penso che ci arriveremo. Già nel primo tempo avremmo potuto fare qualche goal, perché abbiamo avuto occasioni abbastanza pericolose. Peccato, ma alla fine va detto che ribaltare una partita negli ultimi 20 minuti non è mai facile. Alla fine penso che abbiamo cercato anche il terzo goal, perché li abbiamo visti in difficoltà, forse erano anche un po’ stanchi, avevano un giorno in meno di riposo rispetto a noi. Comunque il pareggio è stato meritato. Il mio goal? Non è mai male segnare. Se poi ci aggiungiamo che è servito per recuperare la partita, direi ancora meglio”.