Dimentica il freno a mano, muore la moglie

Dimentica il freno a mano, muore la moglie

- in Cronaca, Le ultime
609
0
moglie

Sembra esservi una tragica dimenticanza dietro alla morte di Adriana Bertolo di 72 anni, moglie di Paolo Manente noto ex primario di Oncologia dell'ospedale di Castelfranco.

L'uomo, che domenica mattina stava viaggiando in auto insieme alla consorte, si sarebbe fermato a Col San Martino scendendo dal veicolo per leggere l'annuncio di una casa in vendita. Sfortuna ha voluto che la strada fosse in lieve pendenza e che Paolo non avesse azionato il freno a mano. In questo modo la sua Land Rover di color grigio scuro con all'interno Adriana ha cominciato lentamente a muoversi prendendo sempre più velocità mentre percorreva la strada in discesa. Alla fine della carreggiata, il veicolo si è schiantato contro un muro situato all'incrocio che conduce a Combai di Miane e Guia di Valdobbiadene.

Per la donna non c'è stato nulla da fare: Adriana Bertolo - nonostante i tentativi di fermare il mezzo - è morta sul colpo. Ad assistere alla scena il marito che non ha potuto fare nulla se non urlare disperato dinanzi alla scena.

Sul posto son intervenuti i Vigili del Fuoco di Montebelluna insieme al personale del Suem 118 che hanno constatato la morte della donna, rinviando alla base l'elicottero partito da Treviso.

 

Facebook Comments

You may also like

Un numero di telefono contro il “batterio killer”

Dopo il West Nile Virus, la sanità torna