Joel Pohjanpalo, capitano del Venezia FC - foto ©Andrea Pattaro/Vision
Joel Pohjanpalo, capitano del Venezia FC - foto ©Andrea Pattaro/Vision

Al Venezia FC non è bastata la rete di Joel Pohjanpalo per portare a casa i tre punti nella partita contro la Roma. Lo stesso capitano della squadra lagunare, a fine partita, ha infatti commentato:
“Andiamo a casa con zero punti, e siamo veramente amareggiati per come si era messa poi la partita, ma siamo in Serie A e dobbiamo prestare attenzione per tutti e 90 i minuti; ppi succedono degli episodi, oggi abbiamo avuto parecchie occasioni che però non abbiamo saputo sfruttare e abbiamo invece commesso dei piccoli errori che hanno avvantaggiato la Roma.
Da domani ripartiremo lavorando, mettendoci la testa, analizzando gli errori e preparando al meglio la partita di venerdì contro il Verona, da dove vogliamo tornare a casa con i tre punti.
Sono comunque soddisfatto del mio inizio in Serie A, perché in quattro partite ho realizzato due goal, e per me è stata quindi una buona partenza. Però è ovvio che sono felice solamente quando i goal servono a raggiungere gli obiettivi della squadra, portando punti e facendola vincere.”