Il nuovo sindaco di Ponte di Piave, Paola Roma, che tornerà nei prossimi giorni al TG Plus FOCUS per parlare del suo programma elettorale (rivedila nel nostro speciale candidati), ha ringraziato ufficialmente i cittadini pontepiavensi per l’elezione:

“Dunque, dove eravamo rimasti? – esordisce con una citazione storica Paola Roma, eletta sindaco di Ponte di Piave –  Ripartiamo da dove eravamo rimasti. Ringrazio davvero i cittadini di Ponte di Piave per la fiducia che hanno dato a me e alla mia squadra. Adesso vogliamo metterci subito al lavoro, con i cittadini per i cittadini. Vogliamo recuperare il tempo perduto e costruire il futuro di Ponte di Piave. Mi impegnerò in prima persona, 24 ore su 24, abbiamo tanto da fare a cominciare dallo sbloccare le opere ferme e far ripartire la macchina amministrativa partecipando a bandi per ottenere finanziamenti.

Sarò il sindaco di tutti. A Ponte di Piave, nessuno sarà lasciato indietro.

Faccio i complimenti anche al mio avversario, mi auguro che la sua possa essere un’opposizione costruttiva per il bene dei cittadini.

Quella appena conclusa è stata una campagna elettorale davvero lunga, faticosa ma altrettanto entusiasmante. Ringrazio nuovamente i cittadini di Ponte di Piave per la grande dimostrazione di democrazia che hanno dato con oltre il 70% di affluenza alle urne. E adesso, pancia a terra, rimbocchiamoci le mani e all’opera per Ponte di Piave!”.