social tg+ 30 novembre ed. mattina

social tg+ 30 novembre ed. mattina

- in Elenco edizioni TG+
438
0
Featured Video Play Icon

Bilancio USL, Treviso a -30  mln – la previsione regionale parla di meno 556 milioni

Sanità. Ad un mese esatto dal 31 dicembre, la Regione ha chiede alle USL di cominciare a far quadrare gli ultimi conti, poiché al momento il bilancio complessivo delle aziende sanitarie del Veneto vede un rosso di 556 milioni. L’obiettivo tra un mese è di scendere a quota -90 milioni. L’ULS2 di Treviso, nello specifico, attualmente vede un rosso di 30 milioni, ma la Regione chiede e prevede il raggiungimento del paregio di bilancio.

Domani Zaia a Roma – ore 14.30 primo incontro fra Regione e Ministero degli Affari Regionali

Politica. Domani alle ore 14.30 presso il Ministero degli Affari Regionali è fissato il primo incontro ufficiale tra il governatore del Veneto Luca Zaia, la sua squadra di tecnici, e il Sottosegretario Gianclaudio Bressa. A poco meno di un mese di distanza dal Referendum, parte dunque finalmente il sospirato negoziato tra Stato Italiano e Regione Veneto per il conferimento a quest’ultima di maggiori forme di Autonomia.

Pedemontana, ecco gli 1,57 mld – collocato il bond in due tranche sull’Irish Stock Exchange

Economia. L’ormai famigerata obbligazione, suddivisa in due tronconi da complessivi 1,57 miliardi di euro, che serve a completare il finanziamento della Superstrada Pedemontana, è stata chiusa collocata. Ancora non si conoscono i nomi dei sottoscrittori, ma pare che la Cassa Depositi e Prestiti si sia defilata. Il governatore Zaia ha comunque dichiarato “Abbiamo finalmente tolto dal limbo l’arteria che rivoluzionerà la viabilità”.

Fibra ottica a Treviso – 32.000 edifici verranno raggiunti dal 10 dicembre

Infrastrutture e tecnologia. Dal 10 dicembre saranno 32.000 le nuove case private, edifici pubblici, aziende e uffici della P.A. che verranno raggiunte dalla connessione a fibre ottica, fino ad oggi rimasto ancora poco meno di un lusso per pochi a Treviso. Il salto di qualità nella digitalizzazione è possibile grazie all’accordo da 11 milioni di euro siglato tra il Comune di Treviso e Open Fiber.

Facebook Comments

Leggi anche

Energia e sostenibilità: nasce a Villorba lo sportello dedicato

A partire dal prossimo 26 agosto il Comune