SOCIAL TG+ 6 SETTEMBRE EDIZIONE SERA

SOCIAL TG+ 6 SETTEMBRE EDIZIONE SERA

- in Elenco edizioni TG+
121
0
Featured Video Play Icon
  • Terremoto nel Bellunese - scosse avvertite nel pomeriggio anche nel territorio trevigiano

Scosse di terremoto con magnitudo 3.4 quelle nel primo pomeriggio di oggi hanno interessato il territorio Bellunese. Come riportato dal Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia l’epicentro con magnitudo 3.4 è avvenuto a 2 km dal comune di Voltago Agordino tra Cortina e San Martino di Castrozza. Le scosse sono state nitidamente sentite anche nella Marca trevigiana. Al momento non sono segnalato danni o feriti.

  • Treviso Piazza Duomo - Partono i lavori per il rifacimento del salotto buono della Marca

45 giorni di cantiere con lavori in partenza a ottobre e presumibilmente conclusi prima del periodo natalizio per rimettere a nuovo il salotto buono della Marca. Attualmente Cà Sugana dispone di 1,8 milioni per le opere pubbliche già in appalto e da appaltare per garantire la sicurezza delle strade sia nei quartieri che nel centro storico e con questo progetto si parte quindi con il rifacimento del porfido di Piazza Duomo. I trevigiani riavranno un salotto tirato a lucido, queste le parole dell’assessore ai lavori pubblici Michielan.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Terraglio Est - Cantierizzazione per l'eliminazione del traliccio Terna

Partita questa mattina la cantierizzazione a Casale sul Sile per la sostituzione del traliccio di Terna pericoloso presente lungo il terraglio est, elemento che sembra stia rallentando il completamento dell’infrastruttura che collegherà il casello autostradale di Preganziol con il Comune di Casier.  Il pilone verrà sostituito con un nuovo traliccio che porterà l’altezza dei cavi elettrici a 10 metri e 20 centimetri, altezza sufficiente per rientrare nei parametri di legge. Il Terraglio Est potrà quindi aprire entro il mese di Novembre.

  • 74° Mostra del Cinema di Venezia - Presentato il film "Finché C’è Prosecco C’è Speranza"

“Finché C’è Prosecco C’è Speranza” questo il titolo del film prodotto dal regista Antonio Padovan che uscirà a fine ottobre. Il film di circa un’ora e mezza narra le vicende del commissario Stucky, interpretato da Giuseppe Battiston, che indaga su uno strano omicidio viaggiando tra il territorio della Marca tra Treviso, Conegliano e Bassano del Grappa. Il trailer del film tratto dal libro di Ervas è stato presentato al Lido per la 74° Mostra del Cinema di Venezia.

About the author

Facebook Comments

You may also like

social TG+ 24 gennaio – ed. sera

Cultura. Unicredit appoggia Treviso Capitale 2020 Attualità. Nuove