Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Forte odore di marijuana, poliziotti scoprono piantagione a Salgareda
    Un quarantenne di Salgareda è stato denunciato per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Degli agenti in servizio trovandosi nei pressi della sua abitazione hanno subito avvertito un forte odore di marijuana. Entrati in casa hanno trovato una stanza adibita ad essiccatoio, una serra e un chilo di sostanza pronta all’usa.
  • Suicidio a Mogliano Veneto, sessantacinquenne si toglie la vita
    Un noto imprenditore di 65 anni di Mogliano Veneto nei giorni scorsi aveva lasciato una lettera alla moglie ed era sparito. Ieri mattina il ritrovamento del corpo in un casolare di campagna. L’uomo si è tolto la vita tagliandosi le vene. Il motivo del gesto estremo è riconducibile a ragioni economiche.
    [huge_it_slider id=”2″]
  • Centro Alzheimer ancora chiuso, costato 3 milioni fermo da gennaio 2016
    E’ passato più di un anno dall’inaugurazione di Centro Alzheimer di Castelfranco Veneto, ma si attende ancora la sua apertura. La struttura costata 3 milioni di euro, potrebbe portare grande aiuto alle famiglie che convivono con questa malattia degenerativa. Si attende l’accreditamento della struttura da parte della Regione.
  • Impiegati comunali a scuola di bon ton, la decisione presa dal Sindaco di Spresiano
    Il Sindaco di Spresiano Marco Della Pietra manda i dipendenti comunali a scuola di buone maniere. Ogni impiegato è al servizio del cittadino. Un cittadino arrabbiato genere altri cittadini arrabbiati. Così il Sindaco ha motivato l’iniziativa.