TG+ 27 APRILE EDIZIONE POMERIGGIO

TG+ 27 APRILE EDIZIONE POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
187
0
Featured Video Play Icon
  • “GENTY, SEI FUORI”: per Coin la Lega ha bisogno di giovani

Si fa un gran parlare in queste ore della cacciata di Giancarlo Gentilini dalla Lega. L’ex sindaco di Treviso conferma di restare fedele al suo proverbiale “vangelo” del 1994, mentre il segretario provinciale del Carroccio Dimitri Coin, dopo aver sentito Salvini e Zaia, ribadisce la squalifica verso le prese di posizione delle Sceriffo, e soprattutto la necessità di fare spazio nel partito e nelle liste ai giovani leghisti di nuova generazione.

  • START-UP E UNICREDIT: presentato a Treviso StartLab, il nuovo acceleratore

C’è un nuovo alleato in città per le giovani aziende innovative nei settori della farmaceutica, delle energie rinnovabili e del design: si chiama StartLab, ed è l’acceleratore presentato ieri da Unicredit in Piazza San Leonardo. Ma i tempi per inoltrare la propria candidatura sono stretti: il 2 maggio chiudono le prime iscrizioni al programma di benefit imprenditoriali.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • ELECTROLUX A GONFIE VELE: commessa da 10mila frigoriferi a Susegana

Per la prima volta da oltre un lustro l’Electrolux di Susegana lavora ininterrottamente a tempo pieno nei quattro mesi iniziali dell’anno. E’ il risultato della crescita lenta ma costante del sito produttivo, che ha ricevuto ancora una nuova commessa da 10.000 frigoriferi, potendo così ricorrere via via sempre meno sepsso all’escamotage solidale dell’orario ridotto e delle paghe decurtate.

  • IMOCO SCONFITTA A MODENA: Mazzanti guarda già alla rivincita di garadue

Il black-out che ha permesso a Modena di rimontare dallo 0-2 vincendo poi la partita non deve lasciare strascichi. Questo il diktat di Davide Mazzanti, coach dell’Imoco Conegliano che, dopo la sconfitta al tie-break del PalaPanini, guarda con fiducia alle prossime due partite casalinghe per ribaltare la situazione e conquistare la finale del volley femminile.

Facebook Comments

You may also like

Veneto, bilancio record. Zaia “unica regione tax-free”

“Un risultato strepitoso, accompagnato da un grande segnale