TG+ 4 MAGGIO POMERIGGIO

TG+ 4 MAGGIO POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
88
0
Featured Video Play Icon
  • Camion schiacciato: a Maserada un tir si rovescia all’ingresso del sottopasso

Nel sottopasso tra Maserada e Varago ieri pomeriggio un tir si è schiantato e poi rovesciato contro un ponte troppo basso per l’altezza del camion. L’autista aveva calcolato male le misure, ed è rimasto ferito nel violento impatto. Potete trovare qui le nostre immagini esclusive dell’incidente.

  • Scuole a Treviso : record di studenti stranieri, alunni immigrati in aumento

Secondo un report della Fondazione Leone Moressa, tra i banchi di scuola della marca la percentuale di alunni stranieri è in costante discesa. Quest’anno infatti sono il 13,6% i ragazzi che arrivano da altri stati. Si tratta del secondo più alto dato regionale, dopo la provincia di Verona. Nella Marca il primato spetta a Conegliano. La nazionalità straniera più presente è quella rumena.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Santa Maria dei Battuti: Piazza inaugurata, Manildo “E’ la nuova perla di Treviso”

Ieri sera è stata inaugurata dalla giunta comunale di Treviso la nuova piazza Santa Maria dei Battuti, la nuova area pedonale che collega il Quartiere Latino alla pescheria. Grande soddisfazione dell’assessore Michielan e di Giovanni Manildo, al centro dei festeggiamenti a suon di musica, brindisi e poesie.

  • Adunata Alpini: all’ex pattinodromo cittadella per le Penne Nere

Nel nostro approfondimento potete leggere una panoramica sulla Cittadella Alpina messa in piedi all’ex pattinodromo. Si può partecipare a simulazioni di liberazione ostaggi, salire su blindati e cingolati da neve, osservare un elicottero dell’Aviazione e tanto altro ancora.

Facebook Comments

You may also like

22-29 aprile: Echo meeting ed Echo Grand Prix a Treviso

Dal 22 al 29 aprile, Treviso “Città d’organi