Allarme caldo – pronto il piano di Sanità e Protezione Civile, NUM VERDE 800 462 340

Allarme gran caldo in Veneto. Sabato e domenica in arrivo un’afa tropicale, che in alcune aree della regione dovrebbe toccare la soglia dei 40 gradi all’ombra, per la prima volta quest’estate. L’assessore regionale alla Sanità ha predisposto un piano di sicurezza con due numeri verdi che trovate anche in dettaglio qui

Zaia “Sella resti aperto” – lettera del Governatore al Ministro Delrio

Il presidente del Veneto Luca Zaia ha scritto a Graziano Delrio per spiegare tutta la sua contrarietà alla decisione assunta da Trento e Bolzano di chiudere il Passo Sella al traffico. Ora si attende la risposta del Ministro dei Trasporti.

[huge_it_slider id=”2″]

Cassamarca e Università – Nuovo accordo tra Fondazione e Ateneo di Bologna

Le retribuzioni dei docenti verranno integralmente coperte dalle tasse universitarie. Questo il nocciolo del nuovo accordo fra Fondazione Cassamarca e Ateneo di Bologna, per quanto riguarda gli iscritti al corso di Laurea in Giurista d’Impresa. Il debito della Fondazione si attesta sugli 1,55 milioni, ma già a gennaio arriverà una rata complessiva di 929 mila euro dalla prima tranche di tasse studentesche.

Mazzanti debutta con l’Italia – l’ex tecnico dell’Imoco guida le azzurre nel Grand Prix di Volley

Davide Mazzanti, l’ex allenatore dell’Imoco Conegliano, che ha condotto nelle ultime due stagioni a diversi successi, proprio in questo momento, a partire dalle 13, guida la Nazionale femminile di Pallavolo nel primo match del Grand Prix, contro le campionesse olimpiche in cariche e padrone di casa della Cina. Che dire, Forza Italia!