TG+ 9 MAGGIO pomeriggio

TG+ 9 MAGGIO pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
107
0
Featured Video Play Icon
  • Adunata e viabilità – cronochiusure a Treviso: intervista esclusiva

Sono giorni di fuoco per la viabilità trevigiana. Sulla pagina facebook del TG+ e qui su Notizieplus trovate la nostra video-intervista esclusiva a Daniele Bassetto, responsabile della logistica nei giorni del raduno alpino per la città di Treviso; assieme ad un dettagliato prospetto informativo su chiusure e quant’altro.

  • Tragedia del molinetto: indagini chiuse: omicidio plurimo e disastro colposo

La procura di Treviso ha chiuso le indagini sulla tragedia al Molinetto della Croda di Refrontolo, un incidente che costò la vita a 4 persone nel 2014, quando un nubifragio estivo fece tracimare il fiume Lierza, che travolse il tendone, lo stand e tutte le auto durante la "festa degli omi". Chiesto il rinvio a giudizio per il presidente e tre tecnici della pro loco.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Veneto Banca a processo: comune Montebelluna vuole costituirsci parte civile

Ieri in commissione consiliare a Montebelluna si è discusso circa la proposta della capogruppo Lega Nord Sabrina Favaro, che chiede al Comune di costituirsi parte civile nel procedimento penale a carico degli ex-amministratori dell’istituto di credito.

  • Basket, è Treviso – Fortitudo: Garauno lunedì, porte chiuse per i bolognesi?

Come da programma, la Fortitudo Bologna ha liquidato Agrigento ieri sera, con una dirompente vittoria per 80-58, terminando la serie per 3-1 e qualificandosi ai quarti di finale contro la De’ Longhi Treviso. Appuntamento al Palaverde lunedì alle 21, mentre si attendono notizie circa l’apertura o meno del palazzetto ai tifosi bolognesi, cui la prefettura di Treviso aveva chiuso le porte dopo i tafferugli del 2016. Restate sintonizzate per le nostre interviste ai protagonisti dei playoff.

Facebook Comments

You may also like

22-29 aprile: Echo meeting ed Echo Grand Prix a Treviso

Dal 22 al 29 aprile, Treviso “Città d’organi