I concerti Vasco Rossi, tenutisi l’1 e il 2 Giugno 2024 a Bibione, hanno riscosso un enorme successo, grazie all’impegno e alla collaborazione di molteplici forze. “Vogliamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo straordinario evento e i più calorosi complimenti”, commenta il Presidente di Confcommercio Bibione, Andrea Drigo.

“Un ringraziamento speciale va all’Amministrazione Comunale di San Michele al Tagliamento e alla Città di Bibione, alla Polizia Locale e a tutte le Forze dell’Ordine, l’Azienda ULSS n. 4 Veneto Orientale senza dimenticare la Protezione Civile, il Gruppo Guardia Costiera Ausiliaria Delta Tagliamento e tutte le forze di volontariato. La loro dedizione e il loro profuso impegno hanno garantito non solo la buona riuscita dell’evento, ma anche l’incolumità delle migliaia di persone intervenute (si stimano oltre 60.000 persone, molte delle quali hanno soggiornato nella località) che hanno potuto godere di un clima di festa, accoglienza e ospitalità.”

“Bibione ha saputo deliziare e dare una grande prova di maturità, conquistando la fiducia di tutti con un evento non scontato da organizzare. Abbiamo vinto e convinto.”

“Ancora complimenti all’Amministrazione e al Sindaco per la gestione impeccabile di tutti i dettagli e di ogni minimo aspetto; uno spettacolo da vedere e godere che ha creato opportunità e indotto.”

“Un plauso va anche al tessuto commerciale della nostra città. Tutti gli imprenditori, i commercianti e i pubblici esercizi, come sempre, si sono dimostrati pronti e all’altezza della situazione, contribuendo al successo dell’evento dedicando serate a tema in un momento di festa per tutta la Città.”