Meno stress a Natale con il take away!

Meno stress a Natale con il take away!

- in Food and beverages, Le ultime
272
0
take-away-a-natale

Dal dolce al salato, dalla colazione alla cena, il take away sta influenzando il mondo della ristorazione a 360 gradi.

Non più solo la solita pizza o l’etnico kebab, anche i ristoranti accolgono questa nuova tendenza e la fanno propria. Non si tratta di una moda passeggera, ma di un adattamento del mercato a nuovi stili di vita che caratterizzano i nostri giorni. Cresce il numero delle donne che lavorano, si passa sempre più tempo fuori casa, diminuisce il tempo libero. Nascono quindi nuove soluzioni per rispondere alle esigenze di questa vita frenetica.

Le formule che sembrano funzionare di più sono quelle che uniscono qualità della materia prima, ricerca, attenzione alla provenienza a km 0 dei prodotti, cortesia.  Tutte caratteristiche riconoscibili in Light Bistrot di Marcon (VE), una realtà giovane nata grazie allo spirito imprenditoriale e all’amore per la ristorazione di Alberto Lifonso, titolare del locale. Dalla colazione al dopocena in questo bar bistrot si viene coccolati e viziati tutti i giorni della settimana. In cucina lo chef Matteo crea i suoi piatti legando innovazione e tradizione, scelta delle migliori materie prime a km0 e stagionalità dei prodotti.

Le feste natalizie si avvicinano e portano sempre un carico di stress, il lavoro diventa più frenetico, i preparativi occupano il poco tempo libero, e l’ansia per i regali da acquistare aumenta. Il Natale e i giorni successivi sono da sempre legati a cene in famiglia e con gli amici e accontentare tutti diventa spesso molto difficile.

A decorated christmas dining tablePer rendere ancora più belle le vostre festività Light Bistrot propone dal 23 Dicembre al 7 Gennaio i suoi tre menu d’asporto dedicati al Natale. Una soluzione facile e golosa. Basterà scegliere i piatti, prenotarli telefonicamente e passare a ritirarli.

L’imbarazzo della scelta tra tre menu: il Menu della Tradizione, il Menu di Pesce e l’Angolo Gourmet, il nostro consiglio è di provarli tutti.

Il pranzo o la cena d’asporto per le feste è una soluzione che piace per economicità e comodità. Light Bistrot vi permette di portare in tavola piatti da chef, potrete stupire i vostri ospiti e non dovrete rinunciare alla calda tradizione di scartare i regali attorno al vostro albero di natale con amici e familiari più cari.

Alberto e tutto lo staff di Light Bistrot vi aspettano durante tutto il periodo natalizio e augurano a tutti Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!

Bar Light Bistrot - Viale San Marco, 6/8 Marcon (VE) - 041 595 0490

Pubbliredazionale

About the author

Facebook Comments

You may also like

BII ONLUS alla Biblioteca Civica di Mestre

Se il libro ha una valenza per la