La lista di Genty – nel giorno dei suoi 88 anni, lo Sceriffo lancia la candidatura

Ieri Giancarlo Gentilini ha compiuto 88 anni, festeggiando come sempre alla Trattoria Due Mori in centro. E quale occasione migliore per presentare la sua lista civica che verrà candidata alle elezioni comunali del 2018. Come sempre, il cosiddetto Vangelo secondo Gentilini prevede 3 punti fermi: “Ordine, Disciplina e Rispetto delle Leggi”.

Sciopero Electrolux – caldo record nello stabilimento di Susegana, operai in rivolta coi termometri

Il caldo record nella Marca danneggia anche la produttività aziendale. Ieri infatti, dietro invito dei delegati sindacali, gli operai dell’Electrolux di Susegana si sono presentati allo stabilimento armati di termometro, per giustificare in tempo reale la propria astensione dal lavoro negli orari più afosi. Sciopero che continuerà anche oggi.

Santa Maria dei Battuti – Ca’ Sugana adesso elimina i divieti nelle strade d’approccio

Dopo alcuni giorni di discussione tecnica, la Giunta Comunale di Treviso ha finalmente rimosso il divieto di transito nelle strade che portano alla nuova Piazza Santa Maria dei Battuti. Ora le auto possono nuovamente circolare, dopo il frettoloso provvedimento che la settimana scorsa aveva fatto infuriare soprattutto gli esercenti commerciali, che si erano sentiti comprensibilmente penalizzati. Soddisfazione in primis tra gli uomini della Lega.

Ritiro Benetton Rugby – si chiude la settimana di Calalzo mentre viene annunciata la Pro 14

Finisce oggi la settimana di ritiro in montagna per i Leoni della Benetton Rugby, che si sono allenati intensamente e hanno fatto squadra in quel di Calalzo. Nel frattempo la Guinness Pro 12 ha definito in via ufficiale l’ampliamento a 14 squadre, mentre si parla già di ulteriori futuri allargamenti fino a 18 o 20 club. Il nostro approfondimento qui

[huge_it_slider id=”2″]