Mazzanti passa dall’Imoco alla Nazionale?

Mazzanti passa dall’Imoco alla Nazionale?

- in Le ultime, Sport
364
0
mazzanti11

Mente le Pantere Gialloblu dell'Imoco Conegliano Volley attendono domenica al Palaverde Pomì Casalmaggiore per riprendersi la testa della classifica di A1 e contemporaneamente esorcizzare, contro le campionesse d'Europa in carica, la bruciante sconfitta appena subita dal Chemik Police in Champions, emerge un retroscena su coach Mazzanti.

Il carismatico artefice dei successi Imoco pare infatti il primo nome sulla lista della Federazione, che vitalia-pallavolo-660x330uole un nuovo Commissario Tecnico per la panchina della Nazionale di Marco Bonitta. Il presidente della Fipav Carlo Magri (in odore di secondo mandato federale) si è già esposto: con Mazzanti la Fipav avrebbe già affrontando la questione economica, e sarebbe in attesa di una risposta definitiva da parte dell'allenatore gialloblu. Chi spera che in caso di assenso, il buon Davide possa sdoppiarsi fra Imoco e Nazionale, si metta subito il cuore in pace: Magri è stato chiaro, "O Conegliano o Italia".

Per i tifosi di Conegliano sarebbe un peccato veder partire l'uomo che, dopo aver conquistato il primo scudetto della storia gialloblu, ha quest'anno faticosamente riassemblato una squadra forse ancor più coesa e forte: ma è proprio per questi motivi che la massima rappresentativa del Paese ha puntati i fari su Mazzanti.

Provate un po' a indovinare quale sarà il tema portante nella nostra "intervista al tifoso gialloblu" su Notizie Plus di Marzo?

Facebook Comments

You may also like

“Il Muro”: emozioni e testimonianze al Teatro Del Monaco

"Dall'altra parte avevo mia figlia piccola. Quella notte