social tg+ 11 dicembre ed. mattina

social tg+ 11 dicembre ed. mattina

- in Elenco edizioni TG+
138
0
Featured Video Play Icon

Arriva la neve ed è polemica – diramato lo Stato d’Attenzione. Conegliano area più “imbiancata” nella Marca

Meteo. Dopo qualche inverno di assenza, è tornata la neve sulla Marca Trevigiana. A partire da ieri pomeriggio il gelido manto bianco ha ricoperto la provincia, a partire soprattutto dalla zona di Conegliano. La Regione ha già diramato lo Stato di Attenzione. Vigili del Fuoco già impegnati un po’ dovunque con incidenti stradali dovuti alle strade scivolose: infatti sono già divampate le polemiche a causa del fatto che gli spargisale non sono usciti tempestivamente né in modo abbastanza capillare. Previsto oggi un lieve rialzo delle temperature con alternanza neve-pioggia fino a tutto martedì compreso.

Far West all’Old Wild West – rapina sabato notte, principio d’incendio ieri pomeriggio

Cronaca. Weekend da dimenticare per il multisala The Space di Silea. Il ristorante Old Wild West, al piano superiore, infatti, è stato prima rapinato, sabato sera verso le 23, da uomini incappucciati e almeno apparentemente armati, che potrebbero essere gli stessi che qualche giorno prima avevano tentato di svaligiare l’ufficio postale di Silea; poi ieri pomeriggio, prima dell’apertura, i dipendenti del locale hanno invocato l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco per spegnere un principio d’incendio causato da un cortocircuito.
Veneto Banca a processo – udienza preliminare a Roma; domani tocca a Zonin di Bpvi

Banche. Oggi a Roma è fissata l’udienza preliminare per il processo a Veneto Banca, fase processuale che serve alla costituzione della parti civili. L’ex direttore generale Consoli e l’ex presidente Trinca saranno presenti esclusivamente per mezzo dei propri rappresentanti legali. Domani invece tocca a Gianni Zonin, ex presidente della Popolare di Vicenza: l’uomo che più di tutti si trova nell’occhio del ciclone da quando è iniziato il caos banche venete.

TVB non passa a Udine – Treviso Calcio 0-0 a Caorle; Imoco vince a Novara nell’anticipo (sabato)

Sport. Fastidiosa caduta ieri per la De’ Longhi sul campo di Udine, 75-69 il risultato a favore dei friulani. Trascinato da un grande Antonutti, il Treviso Basket è rimasto aggrappato al match fino agli ultimi minuti, quando la APU ha piazzato l’allungo decisivo. Scialbo 0-0 a Caorle del Treviso Calcio, che crea e spreca occasioni a raffica. Sabato sera invece c’era stato il colpaccio dell’Imoco Volley a Novara, sul campo delle campionesse d’Italia, dove Conegliano è passata per 3 set a 2.

Facebook Comments

You may also like

Lavoro: aprono nuovi sportelli per l’impiego

Regione Veneto, Veneto Lavoro e Anci Veneto, l’associazione