Confcommercio, priorità al Km 0 – accolta la richiesta di Coldiretti durante la presentazione del nuovo mercato ortofrutticolo

L’azienda municipalizzata Treviso Mercati terminerà la gestione del mercato ortofrutticolo di Treviso nel giugno del 2018. Dopodiché l’attività verrà data in mano ai privati. Nell’ambito di questa imminente rivoluzione Mario Pozza, presidente della Camera di Commercio Treviso-Belluno, intende incoraggiare l’iniziativa privata anche sostenendo la priorità ai prodotti del territorio e quindi al Km zero.

Caos vaccini – S. Biagio di Callalta si presenta in distretto appena il 50% dei bambini convocati

Non ha riscosso il miglior successo il primo giorno della campagna vaccinazioni varata dall’ULSS per le 10 profilassi rese obbligatorie del Decreto Lorenzin. Ieri infatti, a S. Biagio di Callalta, su 100 bambini convocati per la regolarizzazione della loro cartella vaccinale, solo in 50 si sono presentati. Stiamo a vedere cosa succede oggi, a Treviso, dove alla Madonnina sono attesi 180 minori non immunizzati dagli 0 ai 6 anni.

Diffamazione social – Trentenne di Castello di Godego condannato a risarcire 500 €

Sono in molti a pensare che su Facebook ci si possa prendere qualsiasi libertà. Niente di più sbagliato: dopo le indagini della Polizia Postale, infatti, un trentenne di Castello di Godego, che aveva diffamato sul popolare social network un supermercato, reo, a suo avviso, di aver licenziato ingiustamente un caro amico, è stato condannato dal tribunale a pagare 500 euro di risarcimento danni.

Supercoppa basket – alle 18.45 semifinale Treviso Basket – Biella a Trieste. Domani le finali

Scatta alle 18.15 di stasera la prima semifinale della Supercoppa italiana di basket, con la sfida tra la De’ Longhi Treviso e Biella. Dall’altra parte del tabellone i padroni di casa di Trieste affrontano Ravenna. Domani alle 16.30 la finalina per il terzo posto, alle 18.45 la finale per il titolo.

[huge_it_slider id=”2″]