Lorenzo Lollo, centrocampista del Venezia FC, alla fine del match contro il Benevento, pensi che sia un punto perso, viste le tante occasioni che avete creato, oppure un punto guadagnato?
“Sicuramente abbiamo fatto una grande partita in un campo difficilissimo, anche perché per vincere il campionato a sette partite dalla fine significa avere dei valori importanti. Abbiamo tenuto testa al Benevento in tutti i novanta minuti. Onestamente, prima del match avrei firmato per un punto, ma dopo la gara e, vedendo anche gli altri risultati, sarebbe stato meglio aver ottenuto i tre punti. Comunque è un punto importante, contava non perdere, quindi abbiamo fiducia in noi ed abbiamo ritrovato dei punti. Lunedì avremo un’altra battaglia”.
Da un punto di vista personale, hai confermato e forse anche migliorato la tua prestazione, rispetto a Livorno.
“Sicuramente la scorsa volta, in occasione del goal in cui loro hanno segnato, avrei potuto fare meglio, però sono riuscito a confermare la prestazione di Livorno. Avrei potuto giocare qualche minuto di più, però si vede che il mister mi ha visto un po’ in difficoltà fisicamente. Ad ogni modo, sto bene. Purtroppo la prossima gara sarò squalificato, ma mi farò trovare pronto per la prossima, con lo Spezia”.
Neanche il tempo di prendere fiato perché dovrete, appunto, affrontare il Pescara. Che partita sarà?
“Non dico che sarà una finale, ma quasi. E’ uno scontro diretto e sicuramente è importantissimo poterci rifare da una sconfitta in casa. Ci troveranno pronti efaremo del nostro meglio per ottenere i tre punti, ma di certo anche loro arriveranno belli carichi”.